EVENTI

La storia di Der Mast. Non eravamo due amici in un garage

Der Mast è lo spazio per tutte le attività della cultura: eventi, teatro, musica, arte, danza, party, corsi e performance. Tra le colonne da archeologia industriale, nella zona di via Milano e del futuro di Brescia, inizia il tempo per la tua meraviglia.

Un teatro leggero che parla di cose serie, un luogo dove piccoli artisti, danzatori, musicisti e teatranti crescono. Un'idea semplice, un progetto straordinario, per realizzare una moltitudine di creatività.

Siamo partiti da zero

Per favorire la riuscita del progetto, abbiamo deciso di creare uno spazio libero e di affidare ogni ruolo alle nostre risorse interne, come la direzione artistica, la comunicazione e il bar. Una grande famiglia artistica con personalità tutte differenti ma in uno straordinario accordo musicale, per parlarvi con un'unica voce di amore e passione per il teatro.

Perché Der Mast?

Perché ha un bel suono, non credi? In realtà tutto nasce dall'acronimo di Musica, Arte, Spazio, Teatro. Poi "Mast" significa "albero maestro", sia in inglese che in tedesco. E allora via con un po' di sapore mitteleuropeo, si è aggiunto un bel "Der".

MUSICA – ARTE – SPETTACOLO