Torna a tutti gli Eventi

Auroro Borealo - Tour NON negli Stadi 2023

  • Der Mast 17e Via Giosuè Carducci Brescia, Lombardia, 25126 Italia (mappa)
auroro-borealo-der-mast-brescia-tour-2023

Auroro Borealo torna finalmente dal vivo con il "Tour NON negli stadi" fa tappa al Der Mast venerdì 14 aprile.

Auroro Borealo torna finalmente dal vivo, dopo le quattro date sold out dell'Assembramento Tour dello scorso anno e il tutto esaurito registrato con il festival Vento di Talento all'Arci Bellezza di Milano.

Il "Tour NON negli stadi" fa tappa al Der Mast venerdì 14 aprile, dopo l’annuncio del nuovo disco "Aurora Boreale" prevista per l’8 marzo. L’album arriva a 3 anni di distanza da "Implacabile" e un anno dopo "EH", il primo disco al mondo pensato specificatamente per TikTok.

La nuova release sarà una sorpresa continua e così anche i concerti del Tour NON negli stadi, a cominciare dagli artisti spalla: ogni data del tour sarà arricchita da un ospite diverso, direttamente da Talento, etichetta fondata dallo stesso Auroro Borealo insieme a Luca Di Cataldo dei Weird Bloom. Chi sarà la spalla nella data al Der Mast? Lo scopriremo.


Chi è Auroro Borealo?

Performer, cantante, autore, parallelamente alla musica Auroro Borealo porta avanti da anni varie attività di ricerca e di divulgazione sul “diversamente bello”: nel 2018 ha dato vita alla pagina Instagram "Libri Brutti" che al momento conta 45.000 follower e dal 2006 gestisce il sito orrorea33giri.com.

Ha un podcast settimanale dal titolo Nascostify che cerca su Spotify gli artisti italiani del presente e del passato che abbiano meno di mille ascoltatori mensili, li racconta e li fa scoprire ogni lunedì con un ospite illustre. Inoltre ha creato un’etichetta discografica, la Talento, attraverso la quale promuove artisti fuori dagli schemi e dalle mappe.

È anche colui che ha caricato su YouTube i “Literal video” e soprattutto il video “10 minuti di fettine panate”. Tutte queste passioni sono ora confluite nell’account TikTok di Auroro Borealo, in cui è possibile trovare rubriche come “libri brutti”, “le peggiori copertine di dischi italiani”, “cose che ho imparato a fare in pandemia” e tante altre.

Dopo l’annuncio del suo nuovo “Assembramento Tour”, quattro date in locali piccolissimi in modo da poter riabbracciare il suo pubblico e ridurre al minimo le distanze dopo due anni difficili, Auroro ha pubblicato “EH”, il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok. 5 canzoni della durata media di 35 secondi, per un totale di 3 minuti esatti per l’intero album. A marzo 2023 Auroro torna finalmente dal vivo con tante nuove date in giro per la penisola con un "Tour NON negli stadi".

 
Indietro
Indietro
25 marzo

20 Anni di Muse

Avanti
Avanti
15 aprile

Notte Prima FREAK