Art&Glamour Magazine festeggia il primo anno di vita. E lo fa con una serata che celebrerà l'arte, declinata in diverse forme, in programma venerdì 19 maggio al teatro Der Mast di Brescia.
L'evento, alla presenza di ospiti speciali del mondo della moda, dello spettacolo e della comunicazione, sarà l'occasione per raccontare il progetto editoriale che usa il lessico della fotografia come elemento narrativo centrale e che ha ormai all'attivo sette issue "ordinarie" e due "speciali" pubblicate e disponibili per l'acquisto online.
Ingresso Libero
con prenotazione obbligatoria, cliccando qui di seguito
I protagonisti
Accolti dal Fabulous Stage by Flavia Cavalcanti, che realizzerà quattro costumi indossati da altrettante modelle permanentemente nel corso della serata, gli ospiti potranno godere di due Burlesque Live Show a cura della performer Virginia Viganò, ma soprattutto di un "racconto primaverile" attraverso la sfilata di moda targata De Santis by Martin Alvarez, il brand nato dall'incontro tra Carmine De Santis e il talentuoso designer colombiano
Martin Alvarez, noto per le straordinarie declinazioni di colore in grado di evocare una femminilità contemporanea e ricercata. La moda troverà la sua esaltazione anche con Mario Dice, brand italiano fondato nel 2007 dall'omonimo stilista presente ormai in 80 store del mondo. Special Guest della serata: Justine Mattera.
"Si tratta di un appuntamento importante a cui tengo particolarmente, per festeggiare il primo anno di Art&Glamour insieme al nostro pubblico e con tutti coloro che hanno collaborato o che stanno collaborando al progetto - sottolinea l'editrice Donatella Bellicchi - Sarà inoltre l'occasione per condividere piacevolmente i prossimi progetti, tanti, ambiziosi e soprattutto dettati dal desiderio di promuovere la bellezza dell'arte in ogni sua forma ed espressione"
Programma
22.00 - Accrediti
22.20 - Burlesque Live Show - primo atto
22.30 - Evento a sorpresa UNLOCK THE SHOOT
23.00 - Fashion Live Show
23.45 - Burlesque Live Show - secondo atto
00.00 - Disco Party
Special Guest: JUSTINE MATTERA